Telefono: +39 0536 51195
Ristorante La Staffa - LOGO

La Cucina

La vostra cucina casalinga a Pavullo nel Frignano (Modena)

L'ospitalità ha sempre fatto parte della cultura dell'Emilia-Romagna: il ristorante La Staffa raccoglie questa eredità, fatta di storia e di sapori, e la rielabora per i suoi clienti. Come una volta l'azdora, la padrona di casa, preparava la pasta fatta in casa per i commensali che si riunivano per le più importanti ricorrenze dell'anno, così oggi i cuochi del ristorante preparano la pasta fatta in casa, le piadine e i piatti di carne per tutti gli ospiti che ci vengono a trovare. 
Tortellini fatti in casa

Le specialità

Note ormai in tutta Italia, le specialità emiliane preparate a La Staffa sono le crescentine, il gnocco fritto, le pappardelle al cinghiale, i passatelli, le tigelle, i tortelloni alle noci, le pappardelle al cinghiale, gli gnocchi di patate con ortiche e porcini, i tortellini in brodo, gli arrosti misti umidi, le grigliate miste, le tagliate, le tagliatine con rucola e scaglie di grana e le verdure a buffet. Sono specialità tutte da provare e di cui innamorarsi!

I dolci

Anche i dolci sono rigorosamente fatti in casa, con amore e passione per la cucina. Qualche esempio? Panna cotta con frutti di bosco, mascarpone, zuppa inglese, tagliatelle dolci, torta di tagliatelle, erbazzone dolce e biscotti tipici.
Panna cotta con frutti di bosco

Il giardino

Il giardino estivo è davvero magnifico: da qui, immersi nel verde, i clienti possono godere di una vista spettacolare. Inoltre, il ristorante è dotato di un ampio parcheggio, per accogliere i partecipanti di eventi e cerimonie.
Vi aspettiamo per farvi provare i nostri piatti tipici!
Share by: